Fox Italia, non vogliamo aspettare Prison Break fino all'autunno

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Prison Break è finalmente tornata con una quinta stagione, iniziata lo scorso 4 aprile negli stati uniti. Inizialmente fox Italia aveva previsto come prima visione per il nostro paese, la data del 20 aprile. Per motivi che sembrerebbero di palinsesto, il canale ha deciso di posticipare il ritorno di Michael Scofield ad un imprecisato autunno 2017. Facciamoci sentire e chiediamo al canale il ripristino della data originariamente pubblicizzata (20 aprile) o comunque la messa in onda della serie con un ritardo non così eccessivo. Prison Break è un serie originale fox, non dovrebbero quindi esserci problemi di diritti o altri imprevisti di natura legale. Firmiamo in tanti per far comprendere al canale la portata e la rilevanza mediatica della serie divenuta negli anni una vera e propria serie di culto, in modo da poter convincere fox Italia ad accontentare le nostre richieste.

Oggi: Simone conta su di te

Simone Cordaro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fox Italia: Fox Italia, non vogliamo aspettare Prison Break fino all'autunno". Unisciti con Simone ed 64 sostenitori più oggi.