Vittoria

FACCIAMO TORNARE APU NEI SIMPSON

Questa petizione ha creato un cambiamento con 314 sostenitori!

Riassunto: Riammissione del personaggio di Apu nei Simpson, eliminato ingiustamente per motivazioni di scarsa ragione.

Il problema: Abbiamo creato questa petizione per far riammettere Apu nel cast dei Simpson. In una serie animata basata sugli stereotipi, amata per questo, non è accettabile che un personaggio venga eliminato per il medesimo motivo. Così come Luigi il pizzaiolo e Tony il mafioso (stereotipi dell'italiano), la famiglia di contadini (stereotipata dagli incesti e i migliaia di figli), Boe (stereotipo del barista fallito) o Ned Flanders (stereotipo del credente americano); Apu aveva il ruolo del classico negozio etnico Indiano. Se si toglie un personaggio, si devono togliere tutti. Se gli altri non vengono tolti, lui deve restare. Creatore della petizione e primo firmatario: - Michael Pagano

Entra in azione! Se questa petizione non dovesse raggiungere il numero prestabilito, Apu verrà definitivamente tagliato fuori dalla serie animata, staccando un pezzo di cuore a chi ha da sempre seguito i Simpson imparando ad apprezzare ognuno dei personaggi.

Oggi: Michael conta su di te

Michael Pagano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FOX Broadcasting Company: FACCIAMO TORNARE APU NEI SIMPSON". Unisciti con Michael ed 313 sostenitori più oggi.