Chiediamo COORDINAZIONE, Uniti si può!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Silvia Franchetto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Forze politiche di opposizione

Siamo in tanti ad essere stufi, in ansia, in difficoltà. A sentirci frustrati, privati della libertà, a non credere ai numeri che vengono dati ogni giorno sulla pandemia, alle scuse che vengono tirate in ballo per giustificare le misure capricciose, inefficaci, senza né capo né coda. Non ci stiamo più a sopportare l'incompetenza e l'improvvisazione con cui vengono prese decisioni che condizionano e peggiorano la nostra vita. Siamo in tanti e vorremmo fare qualcosa per dar voce ad una protesta in modo pacifico, efficace e capillare, che coinvolga tutti coloro che vogliono esprimere democraticamente il proprio dissenso. Questa è la parola "dissentire" legalmente e ordinatamente. Non ci sentiamo rappresentati come cittadini di questo grande Paese che, con dolore, vediamo trasformarsi, peggiorare, avviarsi verso un declino che non merita. Non lo meritano le persone oneste che ogni giorno si alzano e con buona volontà mettono in campo il proprio impegno per lavorare, andare avanti e contribuire al progresso della Nazione. Non lo merita chi, prima di noi, ha lottato e combattuto per costruire un futuro. Non lo meritano i nostri figli che, di questo passo, un futuro non l'avranno. Abbiamo bisogno di unire le forze e di essere coordinati per dar voce alla nostra protesta in modo omogeneo ed efficace. Chiediamo alle forze politiche di opposizione di guidarci e coordinarci in una protesta democratica e generale. Siamo pronti a scendere in piazza, pacificamente e ordinatamente. Non andiamo tutti nello stesso posto. Restiamo nei nostri comuni e nelle nostre regioni, ma insieme, lo stesso giorno, alla stessa ora, a testa alta. Basta parole, signori. Dimostrateci che tenete a questo Paese e non alla Vostra sedia. Da soli non riusciamo. Siamo pronti, UNITI SI PUÒ!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.