Bandire musica trap

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La "musica" trap (genere musicale caratterizzato da cantanti privi di alcun talento e imbottiti di autotune, testi con assenza di contenuto che parlano esclusivamente di sesso, di droga, di strada e della difficile storia, ovviamente falsata e esagerata, della vita del "cantante", slittando di argomento in argomento senza una connessione logica, l'assenza di metrica e la presenza di basi sempre simili se non identiche, nella maggior psrte dei casi rubate), sta avendo molto successo tra i più giovani, i quali rischiano di non essere più in grado di distinguere l'ottima musica dalla spazzatura ed ha anche un effetto negativo su questi che vorranno essere come i loro cantanti trap preferiti,ossia dei drogati irrispettosi. Tralasciando questo è un tipo di musica offensivo che suscita il disgusto dei più grandi musicisti del mondo. Per le ragioni sopra elencate, questo immondo genere musicale merita la banditura.

Ovviamente grazie per l'attenzione.

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio Silvestri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Forza Italia: Bandire musica trap". Unisciti con Giorgio ed 52 sostenitori più oggi.