Evitare i lunghi tempi di ricerca, le PERSONE con cancro metastatico potrebbero morire!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Moltissime persone, come mio padre, hanno scoperto di avere un cancro al polmone nella fase avanzata, quindi metastatica. Questo tipo di cancro é quasi sempre asintomatico pertanto si scopre quando ormai sono presenti varie metastasi, nella maggior parte dei casi al cervello, e in molti altri casi alle ossa.

Le statistiche di prospettiva di vita non rassicurano per niente. Mediana, un anno di vita. Vi chiediamo di abbattere i tempi di ricerca, di poter sperimentare sull'uomo prima che sia troppo tardi, e abbattere i lunghi tempi di burocrazia.

Siamo stanchi di sentirci dire, ogni volta che chiamiamo i ricercatori le parole "si, abbiamo trovato la cura, ma ci vorranno almeno 5 anni prima che sia disponibile nelle farmacie". Questo è chiamato il big killer, e voi dovete essere i killers di questo maledetto tipo di cancro.

1) Trovata per la prima volta nella storia in America la cura del cancro al polmone con MUTAZIONE KRAS, la mutazione più aggressiva; i farmaci si chiamano kpt 185 e kpt 330. Solo che in Europa non sono disponibili. Volete fare qualcosa perli avere a chi ne ha bisogno?

2) Chiediamo di evitare i lunghi ed estenuanti tempi di ricerca, chiediamo di non brevettare la ricerca, una volta appurato che cura il cancro. In molti lo hanno fatto, ma per altri tipi di cancro.

3) Sperimentare sull'uomo il più presto possibile, così da rendere possibile salvare molte vite, che vale molto di più che guadagnare danaro.

4) Abbattere la burocrazia e cambiare il sistema che intercorre tra la ricerca e le case farmaceutiche.

Vogliamo avere la cura per il cancro metastatico polmonare, adesso!!!

Many people, as my dad, found out to have a lung cancer when the stage was already the 4th, so there were already metastases on his brain. Almost everyone found out to have this cancer when is too late, because there are no symptoms. The statistics of survival for this type of cancer are really sad, so please, make the research sperimentation possible on man, kill the vey long time of burocracy, we are tired to listen "yes, we found the cure, but it will take at least 5 years before the farmacy could sell the cure". This is a big Killer, and you have to be the killers of this cancer.

1) Found the treatment for KRAS MUTATION on lung cancer, the treatments name are KPT 185 and KPT 330. Would you like to make something in order to have them available also in Europe???

2)We ask, to avoid the very long time of research, some researcher, does not patent what he just found out, it happened many times, but with other types of cancers.

3) Speriment on the man as soon as possible, you can save many lifes, which is very much important that just moneys.

4) Kill the burocracy, and change the system between the research and pharmaceutical companies.

We need to have the cure for lung metastatic cancer, now!!!

Oggi: Serena conta su di te

Serena Tomassoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fornire la cura per il cancro al polmone, adesso!". Unisciti con Serena ed 31.584 sostenitori più oggi.