PETIZIONE CHIUSA

Rom nella villa, Formigoni in roulotte. Diritto universale alle ferie

Questa petizione aveva 19 sostenitori

Ieri a Porto Cervo, una famiglia rom è entrata nella mega villa di Roberto Formigoni. All'arrivo dei carabinieri gli occupanti avrebbero risposto: "anche noi e i nostri bambini abbiamo diritto alle ferie".

Con questa petizione vogliamo sostenere il diritto universale alle ferie e fare pressione affinché la famiglia possa trascorrere il meritato periodo di vacanza dove preferisce.

E nessuno venga qui a parlare di legalità, almeno fino a quando ferie e lusso non diventeranno obbligatori per legge. Ricordiamo, infatti, che la stessa villa è stata sequestrata nelle vicende relative al centro del processo Maugeri sulle tangenti nella sanità lombarda. Un processo che in primo grado ha regalato all'ex presidente della Lombardia Formigoni ben sei anni di carcere

Per questo, indirizziamo la petizione alla Fondazione Maugeri, in quanto effettiva finanziatrice della mega villa. Facciamo appello al buon senso di tutti affinché i valori della famiglia siano tutelati e venga garantito un periodo di svago ai bimbi.

In fondo, il prezzo della villa di Formigoni l'abbiamo pagato tutti noi, visto che la merce di scambio era un servizio pubblico così importante come la sanità. Dunque: dobbiamo essere noi a decidere chi può usarla!

Oggi: Latcho conta su di te

Latcho Drom ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fondazione Maugeri: La famiglia rom vada in vacanza nella villa di Formigoni". Unisciti con Latcho ed 18 sostenitori più oggi.