Dare dignità all'Essere Umano attraverso il neologismo Interabile

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Fondazione Interable Research Foundation ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Fondazione Interable Research Foundation (IRF)

Oggi giorno, veniamo etichettati da parole quali handicappato, disabile, invalido civile, storpio o altre terminologie che non rendono giustizia alla dignità umana. Per questo motivo è stato creato il neologismo interabile, che sta a significare che ognuno di noi mette a beneficio le proprie abilità in primis per se stesso e poi verso gli altri. Ecco che in questo modo viene riconosciuta la dignità di ognuno facendo leva sull'aspetto che tutti siamo uguali su questa terra e che nessuna categorizzazione potrà ledere la nostra dignità, così come sancito nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.. Ecco che siamo tutti Esseri Umani Interabili, in quanto, consapevolmente e inconsapevolmente utilizziamo le nostre abilità per vivere la nostra quotidianità.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.