Non Fallire per Vincere La Causa Contro Telecom

0 hanno firmato. Arriviamo a 15.000.

Questa storia non è diversa da quella di tanti altri che, come me, si scontrano con aziende che non hanno rispetto di chi a loro si è affidato! Telecom ha danneggiato la mia azienda che utilizza il telefono per ricevere le commesse di lavoro. Ci ha impiegato ben 5 mesi per trasferire le linee nella nuova sede dell’azienda, provocando un buco di fatturato enorme.

Nonostante un procedimento giudiziario d’urgenza che, con perizia del tribunale, ha riconosciuto la totale inadempienza di Telecom dandomi ragione, non si è giunti ad alcuna conciliazione.

I costi di una causa sono troppo alti e i tempi troppo lunghi, si può solo soccombere. L’alternativa al fallimento è chiedere sostegno a chi vuol far sua questa battaglia.  La mia raccolta fondi in rete è basata sulla richiesta di un prestito che verrà restituito alla vittoria della causa, con una maggiorazione del 10%.

Se dovessi superare quello che è il mio fabbisogno, l’eccedenza sarà utilizzata per sostenere cause come la mia!

L'Amministratore Delegato della Telecom Italia, Dott. Flavio Cattaneo, potrebbe risolvere la questione in pochi minuti, semplicemente compiendo e facendo compiere alla sua azienda un atto di giustizia dovuto.

Grazie.

Mario Rivabene

Qui di seguito il link al nostro Crowdfunding

Oggi: Mario conta su di te

Mario Rivabene ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Flavio Cattaneo: Non Fallire per Vincere La Causa Contro Telecom". Unisciti con Mario ed 10.047 sostenitori più oggi.