UNIFI - NO ALL'AUMENTO DELLE TASSE UNIVERSITARIE

Rebecca Magni
2 years ago
Ciao!
Ho lanciato una raccolta di firme per chiedere al Sindaco della città di Ancona di bandire progressivamente la circolazione delle auto diesel, entro il 2021 e di investire in mobilità sostenibile.
HO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO! Firma la petizione > https://www.change.org/p/greenpeace-comune-di-ancona-stop-alla-circolazione-dei-veicoli-diesel-entro-il-2021

Livia Del Bino
Livia Del Bino

Paola Katiaj
3 years ago
studiare è un diritto primario e dovrebbe essere garantito gratuitamente a chiunque, è già una vergogna dover pagare se poi aumentano anche le tasse la cosa si fa molto più grave... abbiamo capito ormai che l'istruzione è un'ostacolo per i "grandi" della terra perchè apre la mente e rende liberi, quindi la possibilità di seguire la massa e tutto ciò che ci viene imposto diminuisce ed è per questo oltre che per fame di soldi che privano sempre più studenti del loro DIRITTO.... firmo perchè collaborare per lo stesso fine è il miglior modo per cambiamo le cose.

Maria Teresa Falsone
3 years ago
Non è legittimo aumentare le tasse dati i servizi poco efficienti della nostra università.

Beatrice Fenu
Lo studio è un diritto

Paola Andriani de' Vito
Si paga gia' troppo..

Ester Sconti
3 years ago
l'istruzione non dovrebbe essere subordinata a parametri economici di alcun tipo

Vanessa barca
3 years ago
Perchè se vi è un aumento delle tasse per i fuoricorso deve essere data la possibilità agli studenti di porvi rimedio e non esserlo, come l'introduzione di appelli a novembre e ad aprile (come fanno in tante altre università, con meno appelli nelle sessioni, ma ben distanziati e ripartiti nei mesi)

Oreste De Nozzi
3 years ago
Ritengo inappropriato aumentare i costi generali per poter acculturarsi per poter rendere il nostro popolo un popolo migliore. È normale poi l'avvenire della fuga dei cervelli...agevolando lo studio ai ragazzi si potrà rendere,un futuro migliore per tutti.

Gessica Valerioti
3 years ago
Se aumentano le tasse devo lasciare l'università dopo tanti sacrifici