Firma la petizione ASCIA per chiedere le dimissioni di Giovanni Serpelloni, capo del Dipartimento Politiche Antidroga

Reasons for signing

Giannetta Mannu
7 years ago
Le dimissioni non cambiano lo stato delle cose, bisogna far abolire la legge Fini-Giovanardi...

stefano ulivi
7 years ago
Basta mafiaaa più cure per i malati e autoproduzioneeeee

Nicolò Bianchi
7 years ago
Pianta curativa, naturale, non ha effetti collaterali dannosi come il fumo e l'alcol. E' una pianta naturale e questo rende di per sè stupido vietarla, fa parte di un patrimonio alla quale ogni essere umano in quanto tale ha il diritto a beneficiarne, quel patrimonio è la natura! Inoltre ha proprietà fantastiche per la ricerca biotecnologica, farmaceutica e salutistica.

tommaso pirroni
7 years ago
Legalizziamo l'auto produzione per uso personale, meno merda presa in strada, meno soldi alle organizzazioni criminali e più controlli per droghe pesanti

Francesca Peruzzini
Perchè io ne faccio uso

Alessio Bonan
7 years ago
perché la marjuana deve essere finalmente legalizzata

glauco boccoli
7 years ago
soldi pubblici a istruzione lavoro e manutenzione centri storici italiani e non a sti 4 scemi

LUCA TESEI
7 years ago
Perchè non faccio uso di niente, unica fonte di antistress è una sigaretta di maria dopo mangiato... e non mi va di andarla a comprare da persone poco raccomandabili!!!!!

massimiliano narciso
7 years ago
perché riguarda esclusivamente i miei diritti civili, e non può essere un reato coltivare una pianta.

matteo cecco d'ortona
7 years ago
perche sn stato arrestato per sei grammi di fumo a taranto e io sono abruzzese ....praticamente sono andato a taranto secondo il giudice per spacciare sei grammi!!!