REVISIONE REGOLE PREPENSIONAMENTO INVALIDI CIVILI, DISABILI E CATEGORIE PROTETTE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Si parla sempre di pensioni. Pensioni per il pubblico e per il privato, pensioni dei politici, pensioni per i lavori definiti usuranti! Ma quelle relative agli ammalati che lavorano contribuendo nonostante tutto, alla crescita di questo paese? La revisione dei punteggi per la richiesta delle invalidità, l integrazione delle patologie valide per l ottenimento di benefici previsti per legge e i prepensionamenti COMPARATI all' aspettativa e alla qualità della vita degli ammalati, non sono mai stati presi in seria considerazione da nessun governo e da troppo nn se ne sente nemmeno parlare. È  ora di far giungere la nostra voce a chi di dovere e il momento giusto per farlo è questo!!!! Firmate e fate firmare la petizione, condividetela più possibile! Per tutti i lavoratori ammalati e per i giovani disoccupati che hanno bisogno di occupare un posto nel mondo del lavoro!

Oggi: Unione Lavoratori Ammalati d'Italia conta su di te

Unione Lavoratori Ammalati d'Italia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FIRMA LA PETIZIONE!!!! AIUTACI....Grazie". Unisciti con Unione Lavoratori Ammalati d'Italia ed 8 sostenitori più oggi.