Indipendenza del SUD (Ex Regno delle Due Sicilie)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Con questa petizione diamo inizio alla nostra vera battaglia, quella che tutti noi meridionali portiamo avanti da ormai molti anni. C'è chi grida a gran voce "INDIPENDENZA" e "LIBERTÀ, eppure "qualcuno" fa finta di non sentire. Allora lo faremo in silenzio, proprio come ci volete voi. Lo faremo con una firma, che diventeranno 100, 1000, 10000, 100000 ed anche più, tante quanto tutto il popolo del SUD. Sarà a quel punto che quel "qualcuno", anche coprendosi le orecchie, non crederà ai suoi occhi.

Ci avvaliamo del PRINCIPIO DI AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI. Tuttavia anche se per “qualcuno” questa petizione risulterà una dimostrazione “simbolica” o morale, siamo consapevoli che il raggiungimento di un numero considerevole di firme porterà ad un cambiamento storico.
Sii l'artefice del cambiamento.

Firma...la rivoluzione è appena iniziata!

VIVA IL SUD, VIVA NOI, VIVA LA LIBERTÀ!

-R!M- #EpifaniaMeridionale

Ci siamo, la rivoluzione è incominciata.
La prima missione di R!M -Rivoluzione Meridionale- consiste nella raccolta di firme, tante firme! Arrivare in non molto tempo ad un numero cospicuo di firme significherebbe prendere consapevolezza di quello che vogliamo, significa dare un segnale forte, deciso, che ci unisce ancora di più. Dimostriamo tutta la nostra volontà, la nostra passione, il nostro orgoglio! Noi meridionali abbiamo imparato in questi 155 anni a comprendere il duro e malinconico valore del silenzio. Ebbene anche questa volta ci ritroveremo nel silenzio, con una firma. E tramuteremo il silenzio in un grido di battaglia, di fratellanza e di libertà.
FATE GIRARE LA PETIZIONE, FRATELLI E SORELLE, FATE GIRARE IL MONDO! ORA!

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: https://www.facebook.com/larivoluzionemeridionale/

Oggi: RIVOLUZIONE MERIDIONALE conta su di te

RIVOLUZIONE MERIDIONALE ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FIRMA: Indipendenza del SUD (Ex Regno delle Due Sicilie)". Unisciti con RIVOLUZIONE MERIDIONALE ed 1.095 sostenitori più oggi.