Rinnovo gratuito per i tecnici

Rinnovo gratuito per i tecnici

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 200 firme!
Fabio Giannotti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a FIPAV Federazione Italiana Pallavolo

Proponiamo il rinnovo gratuito, come risarcimento dell’annullamento della stagione, 2019/2020, per tutti gli allenatori, per la prossima stagione.(2020/21).

Naturalmente, saranno esclusi, i tecnici, che non aveano ancora rinnovato, il proprio tesseramento e coloro i quali, conseguiranno il titolo in questa stagione.

In una stagione annullata, troviamo assurdo chiedere,  il rinnovo, proponendo solo una riduzione, che tradotta in termini adeguati, coprirebbe solo i mesi non disputati .

Sventolando ai quattro venti, di voler aiutare i tesserati, non riteniamo adeguato, la vostra intenzione.

Tra di noi, ci sono allenatori, che prima di questo sono anche , capi famiglia, che con lo “stipendio”, guadagnato in palestra , nelle scuole, nei centri sportivi , riescono, e non sempre, a mantenere i loro figli, che adesso sono e si troveranno in difficoltà , almeno dalla nostra federazione ci aspettiamo più rispetto!

Chiediamo di poter rientrare , nei luoghi adatti a poter svolgere la nostra attività , in sicurezza e che la federazione faccia il proprio dovere , e si faccia rispettare, contro la demonizzazione , della nostra straordinaria pallavolo, che tutti noi, voi compresi amiamo.

Confidiamo nella vostra comprensione , e siamo certi, che la nostra richiesta, non andrà cestinata.

Un saluto cordiale da parte di tutti noi, in attesa di un riscontro positivo da parte vostra.

W la pallavolo � �

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 200 firme!