PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Unione Movimento Liberazione Filippo Sciortino ed ad 1 altro/a

IL POPOLO ITALICO CHIEDE LE DIMISSIONI DI IMMEDIATE DI RENZI

Dopo il pronunciamento della Corte Costituzionale, il Parlamento è delegittimato dal punto di vista istituzionale, questo è un parlamento delegittimato le due camere andavano sciolte da Napolitano immediatamente e indire nuove elezioni " .

Un parlamento illegittimo continua a legiferare, tenta persino la modifica della Carta Costituzionale e continua a sostenere un governo e un presidente del consiglio non eletto dai cittadini. E' ovvio che quello che non ha fatto Napolitano lo può fare il POPOLO SOVRANO, chiedere che l'attuale presidente della Repubblica sciolga le Camere e indica nuove elezioni.

E' sottinteso che attività eversive e sovversive attuate da questo parlamento saranno oggetto di responsabilità civili, amministrative e penali.

Unione Movimento Liberazione

Questa petizione è stata notificata a:
  • Unione Movimento Liberazione
    Filippo Sciortino
  • Avv. Antonio romano

UNIONE MOVIMENTI LIBERAZIONE ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 229 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Filippo conta su di te

Filippo Sciortino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Filippo Sciortino, Avv. Antonio romano: IL POPOLO ITALICO CHIEDE LE DIMISSIONI DI IMMEDIATE DI RENZI". Unisciti con Filippo ed 228 sostenitori più oggi.