Apertura al pubblico interista di San Siro eccetto il secondo anello verde

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lorenzo La russa ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a FIGC (inter1908amala)

Tutti noi appassionati che di domenica in domenica rendiamo San Siro lo stadio con il più alto numero di tifosi presenti abbiamo già dimostrato in passato e non abbiamo da dimostrare in futuro di non essere un pubblico razzista e ineducato. Non bisogna sempre generalizzare anche se è la cosa più comoda da fare.

Noi tifosi interisti non abbiamo nulla a che fare con i fatti successi fuori dallo stadio , ne con i "buu" che comunque non riteniamo razzisti anche se fuori luogo i quali sono arrivati solo da una piccola frangia di tifosi del secondo anello verde e nemmeno con i cori che qualcuno continua a ritenere di "discriminazione territoriale" oggetto di botta e risposta tra le due tifoserie organizzate.

Chiediamo che ci venga concesso il nostro diritto di sostenere e tifare la nostra Inter nel nostro stadio perché non ci riteniamo colpevoli di niente e con certi comportamenti non abbiamo nulla a che fare.

L'unica colpa forse è di essere interisti ?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.