0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sabato 27 maggio si è disputata la finale della Champions League europea di calcio. Durante la partita, il giocatore nonché capitano della squadra Real Madrid, Sergio Ramos, ha "volontariamente commesso un fallo " sul giocatore Mohamed Salah. Tale fallo è stato un gesto talmente brutto che ha costato l'uscita dal terreno di gioco del centro avanti del Liverpool.

Questa uscita, in un momento di dominio della squadra inglese ha indebolito la squadra e, ha portato alla vittoria finale del Real Madrid.

Anche se, non si può negare il valore della squadra madrilena, resta il fatto che non si riesce a capire come l'arbitro della partita non abbia ritenuto falloso questo brutto intervento del difensore del Real Madrid.

Comunque sta, oltre al danno economico grave che la squadra del Liverpool può richiedere, noi chiediamo alla FIFA una punizione esemplare sulla base dei videos visualizzati che mostrano chiaramente il carattere volontario del gesto di Ramos sull'attaquante salah.

Oggi: Blaise conta su di te

Blaise Epah Ebou ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FIFA: Noi chiediamo alla Fifa una punizione per Sergio Ramos per il fallo commesso su Salah .". Unisciti con Blaise ed 4 sostenitori più oggi.