Fibra Ottica a Vacchereccia: finiamo (o iniziamo?) questi lavori?

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giacomo Atri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Cavriglia e a

Stare al passo coi tempi è dura, noi ragazzi ce ne rendiamo conto anche solo guardando i nostri genitori alle prese con qualsiasi "avanguardia" tecnologica. Molti dei nostri genitori vengono da una generazione e da delle occupazioni che internet manco lo avevano previsto, non era richiesto al negozio di calzature di farsi un proprio e-shop.

Oggi i tempi sono ben diversi, i ragazzi addirittura lavorano su internet, costruiscono brand, tutte cose che richiedono, eh già signori, una connessione stabile.

Senza una connessione decente ad un ragazzo nel 2019 vengono a mancare tante cose:

Non può mandare un progetto un pò più pesante del solito al suo professore universitario ad esempio, è costretto ad andare a casa di qualche amico per "scroccare la wifi".

Non può neanche riuscire a trovare una buona motivazione per aver pagato netflix quando 9 volte su 10 per caricare mezzo episodio ci vuole più tempo che a guardarselo per intero.

Non può credere che il comune si sia scordato di questi lavori che riuscivano a dare un pò di speranza, perchè si: anche se della frazione di cui meno vi importa siamo comunque cittadini di cavriglia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.