Vogliamo la Fiat 120

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giancarlo Panaro ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Fiat e a

Questa petizione nasce per sostenere il progetto Fiat 120, un auto elettrica che ha suscitato l' interesse di molti per la sua originalità e per il concetto di modularità che è stato adottato in questo progetto. Per molto tempo si sono viste macchine tutte simili e senza un anima ed è quello che può continuare a succedere se non si sostengono progetti come questo, facciamo capire quanto desideriamo quest' auto e quanto ci renderebbe tutti più orgogliosi poter dire che sia stata proprio la Fiat a realizzare per prima un progetto estremamente innovativo, semplice e allo stesso tempo economico, proprio com'è successo tanti anni fa con un auto che è diventata una leggenda e che non c'è nemmeno bisogno di nominare. I marchi si intendono appartenenti ai relativi proprietari
e citati solo a titolo indicativo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.