Tutti in treno

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Laetitia Pagani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a FFS

Questa raccolta firme ha lo scopo di incrementare l’uso del treno in Ticino e in tutto il resto della Svizzera, promuovendo così una mobilità più ecosostenibile, abbassando le tariffe FFS per permettere alle persone di usufruirne in modo maggiore e/o di potersi permettere un abbonamento generale per viaggiare attraverso l’intero paese senza più dovere usare mezzi di trasporto privati, togliendo così dalle strade il più grande numero di macchine possibile.

Se le FFS diventano finanziariamente più attrattive per la popolazione, questo permetterà alla Svizzera di migliorare decisamente la qualità dell’aria che respiriamo tutti.

************************************

Cette pétition vise à accroître l'utilisation du train au Tessin et dans tout le reste de la Suisse, favorisant ainsi une mobilité plus écologique, en diminuant les tarifs des CFF pour permettre aux gens de les utiliser davantage et/ou de pouvoir s’offrir un abonnement général pour voyager à travers tout le pays sans avoir à utiliser des moyens de transport privés, retirant ainsi des routes autant de voitures que possible.

Si les CFF deviennent financièrement plus attractifs pour la population, cela permettra à la Suisse d'améliorer considérablement la qualité de l'air que nous respirons tous.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.