0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Dal 1° gennaio 2018 le Ferrovie del Sud Est hanno deciso di introdurre la novità del biglietto "pre-datato" con il risultato che se il ticket non viene usato nella data specificata è riutilizzabile cambiando data con una sola possibilità di scelta. Un bel danno per i viaggiatori!
Inoltre, a fronte del tentativo di contrastare il fenomeno dell’evasione, non è stato previsto alcun potenziamento della rete di erogazione dei ticket, né tantomeno la possibilità di acquistare i biglietti a bordo degli autobus.
Chiediamo pertanto alle Ferrovie Sud Est che sia rivisto il sistema adottato, potenziando altresì la rete di punti vendita aziendali, in particolar modo le macchine automatiche spesso rotte o inutilizzabili, e che sia prevista l’erogazione dei titoli di viaggio a bordo di tutti i mezzi (autobus e treni) con una maggiorazione minima di prezzo, premiando così chi in buona fede non ha potuto acquistare il titolo secondo le vigenti disposizioni, ma intende usufruire del servizio regolarmente.

Oggi: Liberi e Uguali - Adelfia conta su di te

Liberi e Uguali - Adelfia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FERROVIE DEL SUD EST E SERVIZI AUTOMOBILISTICI S.R.L.: Biglietti Sud-Est: il servizio deve essere migliorato, senza gravare sugli utenti.". Unisciti con Liberi e Uguali - Adelfia ed 382 sostenitori più oggi.