PETIZIONE CHIUSA

Ferrotranviaria nord-barese basta con i disservizi.

Questa petizione aveva 110 sostenitori

Dopo il disastro ferroviario del 12 luglio del 2016 la tratta Corato-Barletta è stata chiusa e mai più riaperta, creando fortissimi disagi a tutti i pendolari che usufruivano del treno. I mezzi in sostituzione non sono assolutamente sufficienti viaggiano in  assenza delle più elementari norme di sicurezza, i pendolari viaggiano in piedi! Per non parlare del fatto che a volte essendo stracolmi non si fermano neppure alle fermate. Ci ritroviamo quindi nonostante il regolare pagamento dell'abbonamento, a dover nel migliore dei casi, arrivare in ritardo rispetto all'apertura delle scuole e nel peggiore dei casi dover correre in auto per accompagnare i nostri figli, comunque in ritardo. La soluzione per poter risolvere la situazione finché la tratta ferroviaria non sarà ripristinata è semplice, intensificare le corse.

Oggi: Pesce Maria SIlvia conta su di te

Pesce Maria SIlvia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ferrotramviaria S.p.a.: Ferrotranviaria nord-barese basta con i disservizi.". Unisciti con Pesce Maria SIlvia ed 109 sostenitori più oggi.