Vittoria

Fermiamo lo Scempio dell'abbattimento alberi a Palermo per il TRAM

Questa petizione ha creato un cambiamento con 274 sostenitori!

INNANZI TUTTO GUARDATE QUESTO VIDEO.....https://www.facebook.com/photo.php?v=652247501486760&set=vb.100001045494306&type=3&theater

Moltissimi alberi ,centinaia e centinaia sono stati già demoliti e tagliati a Palermo,per dare posto ad un progetto Tram ,alberi semi secolari ,filiere intere che rappresentano gli unici polmoni verdi della città. La gente è indignata,gli alberi sani e bellissimi vengono tagliati a pezzi per essere poi tagliati alla base,e portati via come legna da demolire...E' uno spettacolo che si ripete ogni giorno,Pini,Ficus,magnolie. Una città senza verde vuol dire una camera a gas,senza ossigeno ,senza ombra e senza bellezza ornamentale. IL VERDE E'UN BENE COMUNE COME SI PERMETTONO A TOGLIERLO A NOI AI NOSTRI FIGLI,a demolire la storia di Palermo ,storia di alberi di 50-60-70 anni che a breve saranno secolari....FERMIAMOLI..... la gente  vuole il verde in città non vecchie infrastrutture già precedentemente eliminate. Ma se proprio non si può fare a meno del TRAM che si rivedano i progetti e si cerchi di salvare gli alberi,non demolire tutto ciò che si incontra lungo il tragitto come se nulla fosse.....E' UNA FOLLIA SENZA PRECEDENTI.....  Tutto documentato in questa pagina Facebook https://www.facebook.com/difendiamoalberipalermo

Oggi: Beatrice conta su di te

Beatrice Feo Filangeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fermiamo lo Scempio dell'abbattimento alberi a Palermo per il TRAM". Unisciti con Beatrice ed 273 sostenitori più oggi.