Petition Closed
Petitioning Sindaco Guidonia Sindaco Guidonia and 3 others

Fermiamo lo scempio ai danni di alberi e degli animali A Colleverde di Guidonia (RM)

E’ in atto un vero e proprio scempio ai danni di alberi e degli animali che ci vivono.

A Colleverde di Guidonia (RM) stanno abbattendo e potando senza scrupoli molti alberi decennali, solo per far comodo a qualcuno (chi ci guadagna soldi e chi voti) e perché c’è chi vuole far sparire una grande colonia di parrocchetti che da anni ormai ha fatto di quegli alberi il suo mondo. Adesso questo mondo lo stanno distruggendo e rendendo inaccessibile a questi animali.

Non sappiamo se ci sono attualmente nidiate ma, in caso, con assoluta certezza queste verranno sterminate, poiché comunque gli operai stanno procedendo alla distruzione di ogni nido Petizione  ispirata  dall evento  Facebook   https://www.facebook.com/events/1403784923169677/Petizione  a  sostegno anche  di Massimo incatenato ad un albero, , un ragazzo sensibile dal cuore nobile, che sta lottando da solo, senza che nessuno appoggio la sua azione di protesta messa in atto con la forza della disperazione, spinto dalla vana ed utopica speranza di bloccare tale scempio. Si è scontrato con l'arroganza e l'ignoranza di gente senza coscienza. Non so se domani si ripeterà, poiché è molto demoralizzato e provato. Ma per lo meno cerchiamo di non lasciarlo solo! numeri di telefono e fax, cosicché l’attività di bombing possa avere più effetto.

Comune di Guidonia

Ambiente e Parchi
Email: grecchia@guidonia.org
Telefono: 0774340909 Fax: 0774346725

Verde Pubblico
Email: atuzia@guidonia.org

tel. 0774340909 fax 0774346725
Sindaco
Email: sindaco@guidonia.org

U.O. Segreteria Particolare del Sindaco
Email: vmarini2@guidonia.org

Capo di Gabinetto del Sindaco
email: adepaolis@guidonia.org
Telefono: 0774301328

Polizia Municipale
poliziamunicipale@guidonia.org
Telefono: 0774/342506 - 0774/342632
Fax: 0774342065
This petition was delivered to:
    Sindaco Guidonia
    U.O. Segreteria Particolare del Sindaco
    Ambiente e Parchi
    Capo di Gabinetto del Sindaco

Partito EcoAnimalista started this petition with a single signature, and now has 166 supporters. Start a petition today to change something you care about.