FERMIAMO LA GUERRA!

FERMIAMO LA GUERRA!
Carissimi, quello che stiamo assistendo tra Russia ed Ucraina non può più essere Accettato.
Troppe vite umane per una situazione che può e deve essere risolta con il DIALOGO DA ENTRAMBE LE PARTI; ANCHE DAI PAESI OCCIDENTALI ed ORRIENTALI.
Basta a tutto quanto sangue Innocente sparso Inutilmente, chiediamo l'intervento di tutti i CAPI DI STATO AFFINCHÉ CI SIA: UN CESSATE IL FUOCO E SI COMINCI A TRATTARE SERIAMENTE INTORNO AD UN TAVOLO.
Quello che stiamo assistendo non Giova a Nessuno, ma solo al potere delle MULTINAZIONALI CHE PRODUCONO ARMI CONTRO NOI STESSI.
Si cominci a TRATTARE SERIAMENTE CON I NEGOZIATI AFFINCHÉ IL DIALOGO SIA L'UNICA "ARMA" DISPONIBILE PER DIRE BASTA A TUTTA QUESTA VIOLENZA INAUDITA.
Chiediamo a tutti i Governanti del mondo che siano garanti solo di Pace e di un tavolo di Trattativa con il presidente Ucraino e Russo.
Tutte le nazioni sia Occidentali che Orientali si facciano carico di organizzare questo EVENTO STORICO DI PACE, E CHE VENGA FIRMATO UN TRATTATO DI FINE GUERRA E DI PACE MONDIALE.
La soluziome esiste!!!!
Anche il Santo Padre Francesco come già da tempo sta Esortando al Dialogo venga Ascoltato, affinché la Russia e l'Ucraina depongano le armi.
Chiediamo che gli Stati Uniti d'Ameria: invece di inviare armi, si mobiliti verso la Pace.
Il Presidente Joe Biden, si rechi a Mosca se REALMENTE VUOLE LA PACE.
Non si può gestire un cessate il fuoco, con Sanzioni ed Armi; perché entrambe colpiscono la Pace ed al momento stesso NON FAVORISCE LA FINE DEL CONFLITTO.
TUTTI I CAPI DI STATO DEL MONDO SI RIUNISCONO CON LA RUSSIA E L'UCRAINA INTORNO AD UN VERO TAVOLO DI NEGOZIATO.
Ora basta!!!
Chiediamo in fine che tutte le nazioni del mondo sia UNITE IN UN UNICO OBBIETTIVO: LA PACE.
Se realmente tutti i Potenti della terra desiderano la Pace diano DIMOSTRAZIONE DELLE LORO CAPACITA DI FORZA INTELLETTIVA E NON DI BOMBE E MISSILI NUCLEARI.
In guerra non esiste nessun vincitore, ma solo PERDENTI.