0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Nel 2016 un gruppo di lavoro composto da genitori e commissari mensa di Mestre e Venezia, su richiesta di AMES ha elaborato un'articolata proposta di modifica del Capitolato, ritenuta migliorativa del servizio, presentata all'Amministrazione e ad AMES stessa in una seduta del Comitato Tecnico Permanente. È stata recentemente pubblicata la gara d'appalto per il servizio di Ristorazione Scolastica 2018/2024, ed il nuovo Capitolato predisposto da AMES S.p.A. non tiene conto di molte delle proposte di modifica a suo tempo avanzate.
Molte delle proposte del Comitato Tecnico Permanente non sono state adeguatamente considerate nella formulazione del nuovo capitolato e nessuna motivazione del rigetto é stata fornita.
Con questa petizione chiediamo che l'Amministrazione sospenda la gara per consentire la valutazione di eventuali ed opportune modifiche sulla base delle istanze avanzate dai genitori in sede di Comitato Tecnico Permanete, e chiediamo che l'Amministrazione, nella persona dell' Assessore o di un suo delegato, partecipi ad una seduta pubblica del CTP, aperta alla partecipazione dei genitori interessati, nella quale si discuta la modifica del bando di gara e del relativo capitolato.

Oggi: Rete Commissioni Mensa conta su di te

Rete Commissioni Mensa Mestre e Venezia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fermiamo la gara di appalto del ServizioRistorazioneScolastica! Vogliamo essere ascoltati!". Unisciti con Rete Commissioni Mensa ed 1.478 sostenitori più oggi.