Petition update

Inizia la discussione degli emendamenti!

Paolo Tartaglione

Feb 13, 2017 — Cari Firmatari,

domani pomeriggio, 14 febbraio, inizierà la discussione in Commissione Giustizia del Senato, del ddl 2284 e della valanga di emendamenti che sono stati presentati: ben 22 Senatori (11 dei quali sono membri della Commissione Giustizia) hanno firmato emendamenti che chiedono lo stralcio completo degli articoli che stravolgono la Giustizia Minorile!

In questi giorni dobbiamo far arrivare ai Senatori tutta la nostra contrarietà alla abolizione dei Tribunali per i Minorenni, per sostenere lo stralcio completo!

Oggi la Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza è tornata a esprimere tutta la propria preoccupazione:

Lo stesso hanno fatto anche il Presidente del TM e il Procuratore Capo presso il TM di Bari:

Ha preso posizione anche la Rivista Diritto.it:

Vi segnalo anche un articolo di tributo alla qualità dei nostri Tribunali per i Minorenni apparso sul New York Times:

E rilanciato dal Corriere della Sera:

Oggi stesso manderò la petizione ai Senatori: vi chiedo un ultimo sforzo per aumentare il numero delle firme!

Paolo Tartaglione

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.