PETIZIONE CHIUSA
Diretta a CHIFA srl ed a(d) 11 altri

FERMARE MARSHALL PET E IL BUSINESS DELLA VIVISEZIONE

L’allevamento Green Hill di Montichiari è di proprietà della multinazionale americana Marshall Bioresources. Oltre ad allevare beagle, meticci e furetti per i laboratori ha anche una divisione chiamata Marshall Pet Products, con la quale commercializza in tutto il mondo furetti da compagnia e prodotti di ogni tipo per il furetto.

Abbiamo deciso di lanciare una campagna di boicottaggio e pressione per fermare il business di Marshall Pet Products in Italia e l’arricchimento di una famiglia e un’azienda che lucrano da decenni sulla vivisezione.
Aiutaci e partecipa attivamente! La tua firma raggiungerà direttamente le aziende che collaborano con Marshall Pet in Italia.

PER INFORMAZIONI: http://www.fermaregreenhill.net/wp/campagna-marshall-pet

Questa petizione è stata notificata a:
  • CHIFA srl
  • ZooMegaStore
  • CIAM
  • Marshall Pet
  • Chifa
  • Parafarmasei
  • ZooMegaStore

Coordinamento Fermare Green Hill ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 2.246 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Coordinamento Fermare Green Hill conta su di te

Coordinamento Fermare Green Hill ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FERMARE MARSHALL PET E IL BUSINESS DELLA VIVISEZIONE". Unisciti con Coordinamento Fermare Green Hill ed 2.245 sostenitori più oggi.