PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Parlamento ed a(d) 2 altri

Fermare le telefonate promozionali anche per chi non è iscritto negli elenchi telefonici

Esiste un "registro delle opposizioni" che blocca le telefonate commerciali da chi attinge ai pubblici elenchi telefonici.

Ma i call center utilizzano anche altri elenchi, inoltre siamo di fronte al paradosso che, per proteggermi dalle telefonate moleste devo prima inserire il mio nominativo negli elenchi pubblici!

In pratica il "registro delle Opposizioni" è una bufala. 

E' ora di intervenire e consentire a tutti di bloccare ogni tipo di telefonata da elenchi di qualsiasi genere, comunque formati. Basta nascondersi dietro il dito di scuse burocratiche!

Se anche tu non ne puoi più per il continuo disturbo delle chiamate, spesso truffaldine, per offrire servizi non richiesti, firma questa petizione!

Questa petizione è stata notificata a:
  • Parlamento
  • Garante Privacy
  • Governo


    Franco Bontadini ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 64.213 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Franco conta su di te

    Franco Bontadini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fermare le telefonate promozionali anche per chi non è iscritto negli elenchi telefonici". Unisciti con Franco ed 64.212 sostenitori più oggi.