PARCHEGGI E SERVIZI STAZIONE MONTALE AGLIANA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ogni giorno migliaia di utenti e pendolari si muovono nell'area metropolitana usando il treno da Montale verso Prato, Sesto Fiorentino, Firenze Centro, Pistoia, i poli universitari.

Non esiste trasporto pubblico adeguato verso la stazione di Montale che serve un comprensorio di 50.000 abitanti ed anzi, recentemente, i "proprietari delle strade private" diffidano gli automobilisti a parcheggiare nelle zone circostanti che ancorché lontane e prive di qualsiasi servizio ( anche di un passaggio pedonale! ) sono le uniche aree per una stazione così utilizzata.

E' INACCETTABILE!. Gli utenti della Stazione sono cittadini che vogliono e operano concretamente per una mobilità sostenibile, che combatte concretamente l'inquinamento, e contro i costi insostenibili nell'uso dell'auto privata in un area metropolitana dove i collegamenti stradali ed i SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO sono INADEGUATI

CHIEDIAMO

LA REALIZZAZIONE DI UN VERO PARCHEGGIO CON ALBERATURA PER LE SOSTE GIORNALIERE DEI PENDOLARI

UN SERVIZIO BUS NAVETTA ADEGUATO DA MONTALE, MONTEMURLO

CHE IL COMUNE RICHIEDA ALLA REGIONE TOSCANA E A TRENITALIA DI AUMENTARE LE FERMATE DEI TRENI A MONTALE anche per la direttrice FIRENZE - VIAREGGIO

Oggi: Utenti della Stazione di Montale conta su di te

Utenti della Stazione di Montale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ferdinando Betti: PARCHEGGI STAZIONE MONTALE AGLIANA". Unisciti con Utenti della Stazione di Montale ed 22 sostenitori più oggi.