STOP AL NUOVO BIODIGESTORE A BORGO SAN DALMAZZO

Reasons for signing

gianluigi reinaudo
Jun 5, 2020
Borgo San Dalmazzo ha già sopportato abbastanza. Ora occorrono indagini approfondite sull'impatto dell'opera. E poi certe iniziative così impattante dovrebbero SEMPRE essere sottoposte al consenso di cittadini resi consapevoli con sincerità.

Mario Dalmasso
Jun 5, 2020
Occorre ascoltare le ragioni di chi si oppone, sempre.
Occorre un supplemento di indagini prima di varare l'opera, anche perché una volta fatta, la dovremo digerire comunque.
Come la Tav, x esempio �

ANDREA GRAGLIA
Mar 4, 2020
GRAGLIA renato

Enzo Paolo Trucco
Mar 1, 2020
Ci vuole trasparenza, quando i soldi sono pubblici. É indispensabile una valutazione di impatto ambientale. Com'è possibile limitare l'aumento di CO2 se aumenta il traffico pesante? ... Quale l'impatto sulla viabilità ... ? E via così ...

Giuliana Giraudo
Feb 24, 2020
E giusto firmare

Marco Barbero
Feb 22, 2020
Credo che sia un investimento sbagliato per la nostra comunità. Troppo Grande come capacità e tanto grande come investimento economico. Ci vorrebbero troppi anni per ammortizzarlo o per poter godere dei vantaggi che potrebbe dare.

Caruso Roberto
Feb 22, 2020
perché sono assolutamente contrario ci sono già abbastanza fabbriche che bruciano schifezze

Bianca Battistin