Ridare la licenza a Romano Fenati se segue una terapia di gestione della rabbia

Vittoria

Ridare la licenza a Romano Fenati se segue una terapia di gestione della rabbia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 10 sostenitori!
Shariar Hadji Hossein ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a federazione motociclistica e a

Romano Fenati, durante il Gran Premio di Misano del 9 settembre 2018 ha compiuto un gesto davvero disgustoso contro un suo avversario, affiancandolo ed azionandogli il freno anteriore.
Il gesto scriteriato poteva provocare serie conseguenze al suo avversario, per questo motivo oltre ad aver perso i contratti con la scuderia di appartenenza ed il Tribunale Federale della FMI ha disposto per Romano Fenati la sospensione di ogni attività sportiva e federale con conseguente ritiro della tessera (FMI Elite) e della licenza velocità per la violazione dell’articolo 1.2 del Regolamento di Giustizia.
Questo provvedimento per un pilota promettente di soli 22 anni, equivale ad una carriera stroncata.
Sebbene il gesto sia ingiustificabile, visti anche i precedenti in pista, è palese che Romano Fenati abbia problemi a gestire la rabbia e per questo motivo VA AIUTATO.
Quindi chiediamo alla federmoto (FMI) di rivedere questa drastica decisione purchè il pilota segua ed intraprenda, obbligatoriamente, un percorso terapeutico atto a gestire rabbia e scatti d'ira.
Questa POSSIBILITA' DI REDENZIONE è molto importante per un bravo ragazzo che, purtroppo, ha bisogno, di aiuto terapeutico specialistico e di poter continuare a seguire i propri sogni.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 10 sostenitori!

Condividi questa petizione