SOSTEGNO ALL'EMENDAMENTO 1.6003 PER IL DIRITTO AL LAVORO

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.


La Federazione Italiana Fisioterapisti in rappresentanza dei fisioterapisti e dei Massofisioterapisti, ed anche in nome dei cittadini e dei nostri pazienti, che non hanno voce in capitolo, ed in considerazione della campagna diffamatoria contro la categoria dei massofisioterapisti, legittimamente autorizzati ad operare in base alle normative vigenti, attuata dall'AIFI e dallo SPIF, che detengono il monopolio della fisioterapia, CHIEDE, alla Ill.ma S.V., considerata l'URGENZA della situazione relativa alla manovra di bilancio, in particolare all'emendamento 1.6003 di

FAR PASSARE, ATTRAVERSO IL VOTO FAVOREVOLE L'EMENDAMENTO DE QUO, che,

oltre ad eliminare 20 anni di scempio giuridico, impedirebbe la perdita del posto di lavoro di migliaia di professionisti che hanno conseguito il diritto ad esercitare in virtù delle normative vigenti.

Chiediamo il vostro intervento urgente affinchè nel ruolo rivestito di garanti della giustizia, mettiate al primo posto il rispetto della legge e la tutela del diritto al lavoro legittimo.

Grazie!



Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Falcioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "FEDERAZIONE ITALIANA FISIOTERAPISTI: SOSTEGNO ALL'EMENDAMENTO 1.6003 PER IL DIRITTO AL LAVORO". Unisciti con Alessandro ed 1.530 sostenitori più oggi.