Contropetizione contro la chiusura del programma di barbara D'urso. Live, non è la D'urso.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Patrizia Toffolon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a @fedeleconfalonieri @piersilviioberlusconi

In periodo in cui stiamo vivendo la tragedia della pandemia covid 19 ritengo assolutamente fuori luogo e irrispettoso nei confronti delle migliaia di persone che hanno perso la vita, indignarsi e vomitare odio per un innocua preghiera per i morti e un pensiero per le loro famiglie. Il "signore" @mattiamat che mancare di rispetto ai milioni di spettatori che gradiscono il programma giudicando, non so a che titolo, la loro cultura, fa propaganda politica nel più becero dei modi e usando LA CENSURA,che non viene adottata per altre trasmissioni meno innocue e sfacciatamente di parte! In questo momento così difficile per tutti questo signore farebbe bene a fare volontariato anziché vomitare odio su chi fa con fatica solo il suo lavoro. Evidentemente il signore ha tempo da perdere e soldi da spendere. Li usi per chi ha bisogno e rischia di perdere tutto... O lo ha già perso. LA VERGOGNA DI QUESTA PETIZIONE IN QUESTO MOMENTO È DIFFICILE DA QUANTIFICARE.Se è vero che l'Italia è un paese laico ci si chiede come questi signori abbiano accettato la messa in onda della benedizione URBI ET ORBI a reti unificate nella Tv di stato. Chiedo di sostenere questa petizione per i lavoratori mediaset!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.