No allo scambio Caldara-Bonucci!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Non si vendono i giovani calciatori promettenti come Mattia Caldara in cambio di vecchi difensori ex Juve ed ex capitani del Milan soprattutto dopo una stagione fatta di proclami e prestazioni deludenti sotto ogni punto di vista! Siamo una squadra italiana e non possiamo mandare via il futuro della nostra società per qualcuno che ha tradito la fiducia di noi tifosi sposando un ridicolo progetto. Accettando la fascia di capitano dopo ben 7 stagioni alla Juventus, dopo aver giurato di incatenarsi ai cancelli di Vinovo, dopo aver proclamato amore alla maglia bianconera in lungo e in largo!

NO! Noi tifosi Bonucci non lo vogliamo indietro, l'usato garantito va bene per le Fiat Panda non per il nostro amore verso lo stemma, la storia e la maglia di questo club!

Questa petizione vuole essere un appello alla nostra dirigenza da parte dei tifosi che pagano abbonamenti, biglietti allo stadio, merchandising di ogni genere finanziando e sostenendo con fede e amore la nostra amata Juventus!

Egregi Pres. Andrea Agnelli e D.s. Giuseppe Marotta, ascoltate la voce del popolo Juventino che grida a squarciagola: "No allo scambio Caldara Bonucci!"

Oggi: Sergio conta su di te

Sergio Melise ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fc Juventus: No allo scambio Caldara-Bonucci!". Unisciti con Sergio ed 55 sostenitori più oggi.