PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 12 sostenitori

Cari fratelli interisti, dal momento in cui la società Fc Internazionale Milano 1908 é costretta a svendere i propri giocatori senza poter essere in grado di sostituirli, senza potersi permettere nemmeno un prestito con obbligo di riscatto, credo sia giusto iniziare a sostenerla anche economicamente! Siamo milioni in Italia, un piccolo sforzo ciascuno e potremo permetterci di pagare almeno le cene dei nostri direttori sportivi (dobbiamo coprire ancora le cene in Brasile di Branca per Lucas e Paulinho)! Già non riescono a prendere più nemmeno un giocatore di serie D, davvero avete intenzione di fargli pagare il conto delle cene di mercato? Fate i bravi, donate 2€ alla società Fc Internazionale Milano 1908 con sede in Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano ed iniziamo a pagare le cene per Schick! Poi si potrà pensare al mercato con i soldi che rimangono. Fate in fretta, il mercato chiude tra poche ore!

Sempre forza Inter! AMALA #Finanziala

Oggi: Christian conta su di te

Christian Romanazzi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fc Internazionale Milano 1908: Aiuta anche tu Suning a comprare qualche giocatore! Dona 2€ all' FC Internazionale Milano". Unisciti con Christian ed 11 sostenitori più oggi.