Mamma guarisci

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Ho una malattia rara da quattro anni sono in un letto con dolori atroci in tutto il corpo ho fatto più di dieci interventi alla schiena e a 40 anni ho già tutte e due le protesi alle anche .non c e cura ma solo farmaci che possono un po' farti stare meglio ma non funziona niente r' terribile non puoi camminare per più di dieci minuti poi ti devi sdraiare non puoi tenere niente in mano dal dolore a tutto il corpo e i miei due figli soffrono ogni giorno nel vedermi cosi e io soffro come un cane vedere i loro occhi piangere per me .Porta un sacco di problemi anche per mangiare ma la cosa più grave che mi ha portato ha creare una raccolta fondi di 50000euro e' che se entro gennaio non mi opero agli occhi a Londra(dalla testa mi aprono la fronte) diventerò cieca .Sono quattro anni che sopporto dolori 2424hu.Ma ora non camminare e non poter vedere crescere i miei figli non lo posso sopportare ....so che non ce la faro' a resistere quindi proviamo ,e questo lo chiedo a voi FI promuovere in ogni modo la raccolta .Vi prego aiutatemi ,ma i miri figli non sanno niente e voglio che rimanga cosi.Grazie possiamo provarci? Su Twitter e' già stata creata con PAPALINa a nessuno interessa dare cinque euro per salverete una mamma .

Oggi: Mamma guarisci conta su di te

Mamma guarisci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fare in modo chebuna raccolta fondibper una malattia venga vista da tutti per trovare soldi : Mamma guarisci". Unisciti con Mamma guarisci ed 462 sostenitori più oggi.