Giorno libero a Garella per l'asta del fanta

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Ale N ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Leghe Fantacalcio - Bar (nome censurato)

Ogni anno migliaia di italiani si riuniscono in gruppi per compiere uno dei rituali più importanti della nostra cultura, l'asta del fantacalcio.

Tutti noi sappiamo bene quanto sia difficile riuscire a trovare un giorno in cui vedersi che vada bene ad un gruppo di 6-12 persone, ognuna con i proprio impegni personali e lavorativi. Riteniamo pertanto ingiusto da parte dei datori di lavoro il cambio di turni all'ultimo momento che scombussola i piani di numerosissimi fantallenatori, rischiando di far saltare quello che, soprattutto dopo un anno come quello appena trascorso, è il più che giusto e meritato momento di svago per molte persone.

Ti chiediamo pertanto per favore di firmare questa petizione per far sì che al nostro compagno di fanta Garella sia concesso il giorno libero come da settimane ormai programmato. Un piccolo passo oggi per il singolo, sperando che un giorno la giornata libera per l'asta diventi un diritto fondamentale di tutti i lavoratori.

Grazie,

La Lega Fantacalcio nonechesiamomolli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.