Eliminiamo il gioco d’azzardo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Alessia Sheldon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Famiglie

Nella nostra società intere famiglie vengono distrutte dal gioco d’azzardo di qualunque tipo, dalle slot, ai gratta e vinci fini al 10 e lotto. Ragazzini ancora minorenni entrano in questo mondo e le molteplici pubblicità in televisione di certo non aiutano a tenere le persone lontane da questo schifoso mondo. Anche con una sola vincita una persona puó creare una dipendenza e iniziare il declino. Il gioco è un circolo vizioso, l’adrenalina della vincita ti fa giocare, il brivido... peró poi perdi i soldi, speri di recuperarli con una vincita, ma non vinci mai veramente perchè se vinci succede solo dopo aver perso una cifra di gran lunga più alta e tu ti illudi, speri nella GRANDE vincita che ti salverà la vita, ma quella nn arriva mai... ti indebiti sempre di più e più ti indebiti più giochi perchè speri di vincere ma più perdi soldi e più devi giocare x uscirne...... etc etc etc. Dobbiamo evitare che tutto questo continui solo per il guadagno altrui che sfrutta le debolezze di noi poveri cittadini.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.