Petition update

BRUTTO COLPO PER LA SCIENZA GIUSTA

Donatella Rettore
Italy

Feb 20, 2017 — Una decisione assurda che lascia la ricerca Italiana indietro rispetto al resto del mondo.
I Senatori hanno votato per continuare i test sugli animali per fumo, alcol e droghe per altri 3 anni. Altri 3 anni di inutili esperimenti e di fondi pubblici buttati al vento.
La politica hanno prevalso sugli interessi della vita di migliaia di animali e della salute delle persone.
I metodi sostitutivi alla sperimentazione animale, già largamente usati con successo in altri Paesi, in Italia vengono ancora ignorati.
Al grido #fallismettere io insieme a LAV continueremo SEMPRE a lottare per una Scienza giusta!

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.