BLOCCHIAMO LA DISINFORMAZIONE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Se vuoi segnalare una pagina, sperando sotto sotto in cuor tuo di bloccarla, quando ti rivolgi al controllo di Facebook, all'opzione "non credo dovrebbe stare su facebook", si presentano quattro opzioni. Quattro ottime opzioni per segnalare una pagina, ma ne manca una. La quinta, fatidica dovrebbe essere: "contribuisce a creare disinformazione".

Molto spesso ci ribolle il sangue a leggere e vedere contenuti che pagine senza alcun ritegno pubblicano, aizzando folle di persone disinformate e peggiorando il contesto. Sarebbe fondamentale avere l'opportunità di poter mettere a freno le fornaci di questo fenomeno, e zittirle in virtù e in rispetto di tutti noi. Ma per questo problema Facebook alza le mani (aiutando la giostra). Vuoi questo? Tu puoi avere voce in capitolo, è il tuo momento.

Oggi: Antonio Jacopo conta su di te

Antonio Jacopo Gerevini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facebook: Vogliamo bloccare pagine Facebook causa DISINFORMAZIONE". Unisciti con Antonio Jacopo ed 55 sostenitori più oggi.