0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Il marketplace di Facebook è una funzione utilissima per vendere e comprare tra privati molte merci sia usate che nuove ad un prezzo conveniente direttamente dal proprio account Facebook.

Facebook ha abilitato questa funzione solo in alcuni paesi compresa l'Italia ed ha escluso San Marino dalla lista per cui per gli oggetti da vendere e da acquistare i residenti a San Marino devono usare altre modalità, molte volte scomode o con poche possibilità di trovare un acquirente o l'oggetto che si desidera acquistare vicino a casa.

Con il tuo supporto a questa petizione a facebook arriverà il preciso invito a considerare l'abilitazione del marketpalace per i residenti a San Marino, che se accolta renderà più agevole il commercio di oggetti usati o nuovi tra privati a prezzi convenienti anche da noi e renderà l'Antica Repubblica anche se in piccola misura un posto più moderno e comodo.

Certo ci sono cose più importanti nella società, ma anche questa è un piccolo tassello per diventare più moderni.

Oggi: Simone conta su di te

Simone Foschi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facebook: Richiedere a Facebook di abilitare la funzione marketplace per i residenti a San Marino". Unisciti con Simone ed 33 sostenitori più oggi.