PUNIZIONE ESEMPLARE PER CHIRURGI ORTOPEDICI TRUFFALDINI !

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Hanno violato impunemente anche il Giuramento di Ippocrate, in quanto per fini economici, dei quali essi beneficiavano, non hanno avuto esitazione a rovinare delle persone, rendendole invalide, per aver impiantato in esse delle protesi difettose o fatte di materiale altamente tossico, inidoneo per lo scopo cui ne era prefissata la realizzazione. Hanno operato anche se non era necessario, solo per soddisfare i loro capricci, un restauro di un immobile di lusso, o l'acquisto di una super car, o una vacanza da vip. Sono i Dottori, o Professori (titolo attualmente fuori luogo) Giorgio Maria Calori, primario di ortopedia del Pini-Cto dell'Unita' chirurgia ricostruttiva - revisione protesica, Carmine Cucciniello, direttore dell'Unita' di ortopedia correttiva del Pini-Cto,  Lorenzo Drago, direttore laboratorio analisi, e Carlo Luca Romano' responsabile di chirurgia ricostruttiva, questi ultimi due dell'Istituto Ortopedico Galeazzi, oltre ad essi, Paola Navone, direttore sanitario dell'Istituto ortopedico Gaetano Pini-Cto. La giustizia, ad oggi ha concesso ai suddetti, gli arresti domiciliari, sanzione eccessivamente blanda per un reato così grave. Per lo stesso motivo, io e tutti coloro che mi sosterranno in questa petizione, chiedo al Presidente della Repubblica,  al Ministro della salute, e al Consiglio superiore della Magistratura, che gli imputati vengano definitivamente radiati dall'Albo dei Medici Chirurgi, e che ad essi venga sequestrato ogni bene mobile e immobile, oltre ai propri conti correnti, al fine di risarcire le vittime delle loro azioni nefaste,e di impedire che in futuro possano commettere gli analoghi errori.

Inoltre si richiede che sino ad ora vengano emesse sentenze con le stesse modalità per qualsiasi medico che per i propri personali interessi, procuri invalidità o decesso ai propri pazienti, evitando esborsi da parte dello Stato e conseguentemente a carico dei cittadini.

Chiedo a tutti gli Italiani di sostenermi in questa dovuta battaglia, affinché possa essere messa in atto questa richiesta di adeguamento sentenza a carico dei sopra citati Medici.

Oggi: Leonardo conta su di te

Leonardo Vecchiatini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facebook: PUNIZIONE ESEMPLARE PER CHIRURGI ORTOPEDICI TRUFFALDINI !". Unisciti con Leonardo ed 43 sostenitori più oggi.