PETIZIONE CONTRO LE STRISCE BLU SUL TERRITORIO DI CASORIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

I sottoscritti cittadini

Premesso che, l'Amministrazione del Comune di Casoria ha deciso in data 12/04/2017 l'istallazione delle strisce blu, di fatto estendendo a tutto il paese questa scelta punitiva per gli automobilisti specie per i residenti che non vengono esentati dal pagamento, i lavoratori, i disoccupati, i giovani e le persone meno abbienti, generando grave sofferenza e disagio per la gran parte della popolazione che si vedrà costretta a versare soldi anche per fermare l' auto per tornare a casa, per fare la spesa o per fare piccole commissioni;

Esprimono viva protesta e dissenso per questa scelta davvero grave in un momento di forte crisi;

Ritenuto superato il sistema delle strisce blu che andrebbe completamente abolito;

ritengono che non sia un sistema che aiuti il commercio ma bensì ciò viene avvertito come l'ennesima tassa sulle spalle dei cittadini

CHIEDONO

la revisione delle scelte del Comune, la riconsiderazione delle decisioni effettuate, la cancellazione delle strisce blu.

Oggi: Renato conta su di te

Renato Scala ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facebook: PETIZIONE CONTRO LE STRISCE BLU SUL TERRITORIO DI CASORIA". Unisciti con Renato ed 100 sostenitori più oggi.