No a video e foto sui social mentre si guida

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Erica Nicoli ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Facebook e a

Sono sempre più frequenti, soprattutto su Instagram nella sezione storie, video che gli utenti fanno e caricano mentre sono alla guida. Con questa petizione voglio chiedere a Instagram e Facebook un’apposita voce per poter segnalare che il video è fatto mentre l’utente sta guidando, in modo che venga prontamente rimosso; in questo modo le persone sarebbero scoraggiate e meno propense a farlo. La questione riguarda la sicurezza di tutti. Dopo la rimozione dei like e dei filtri che modificano i tratti somatici perché, come comunicato dal social network, avevano un influenza negativa sugli utenti da un punto di vista psicologico, limitare il problema delle storie registrate mentre si guida è il prossimo passo per rendere più sicura la vita di tutti. Aiutami firmando questa petizione!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.