Introdurre il contrassegno SPOILER per i post su Facebook

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Lo SPOILER (soprattutto in ambito di serie TV) è un problema che sta affliggendo l'utilizzo dei principali social media, in particolare Facebook: l'affollarsi di commenti poco delicatamente "rivelatori" nel feed sicuramente influisce negativamente sulla navigazione degli utenti e sulla fruizione dei contenuti della loro home, sfociando spesso in scroll compulsivi o addirittura assenza dal social nei periodi a particolare rischio.

Introdurre una funzione di "marcamento" o "contrassegno" dei post segnalati e ritenuti contenuti SPOILER potrebbe sicuramente giovare sia alla qualità del traffico del social media in questione (Facebook), sia in generale al mercato dell'entertainment afflitto da questo problema banale ma spiacevole.

Oggi: andrea conta su di te

andrea pagano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facebook : Introdurre il contrassegno SPOILER per i post su Facebook". Unisciti con andrea ed 9 sostenitori più oggi.