Facciamo chiudere il profilo Facebook di Simone Carabella

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Marco Ciaramella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Facebook

Simone Carabella è un razzista che fa propaganda dell'odio a Roma. Sul suo profilo Facebook condivide pensieri di intolleranza e video dove attacca gente indifesa o ai margini della società.
In particolare in uno di questi video Carabella aggredisce verbalmente un senzatetto perché colpevole di vivere per strada affermando addirittura che in Italia dormire per strada è illegale.
In un altro video invece Carabella inveisce contro una persona intenta a chiedere l'elemosina fuori da un supermercato solamente perché, secondo Simone, l'uomo in questione è un immigrato irregolare.

Dobbiamo impedire la diffusione dell'odio e della violenza verbale sopratutto se perpetrata ai fini di un consenso o di una gratificazione personale. Infatti Simone sembra sfogare le sue frustrazioni sulle persone indifese utilizzando scuse immotivate per iniziare un attacco verbale atto a offendere la persona colpita traendo poi una gratificazione personale attraverso la pubblicazione dei sui video su Facebook.

Facebook non è il posto per gente come Simone Carabella e non può dare spazio a gente come lui che utilizza il social network per la sua propaganda d'odio.

Fermiamo Simone Carabella, fermiamo l'odio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.