Ridateci Zeb89, non quello nuovo, ma quello di una volta. E su YouTube!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Andrea Santin ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Facciamo sentire tutti la nostra voce per farlo tornare come agli arbori!
Zeb89 ci ha lasciati prima abbandonando YouTube prendendosi una “pausa” e ora sparendo da Twitch, ma comparendo comunque come un fantasma sotto alle live di altre persone con commenti in chat. Il suo pubblico ha donato per sostenerlo, perché stima il suo idolo, comprando il suo gioco e perché credeva in quello che faceva e voleva offrire e perché era “la salsa”. Il meme per eccellenza di YouTube. Poi man mano è cambiato cambiando pure il suo modo di porsi e il suo format, introducendo una new entry davvero poco apprezzata dal suo pubblico, OniKaguya. Il pubblico lo ha sostenuto e lo sostiene ancora, ma si merita un suo ritorno e delle spiegazioni dopo aver detto che tornava ed esser letteralmente sparito dalla scena. Firmiamo tutti insieme la petizione e facciamogli sentire la nostra voce per farlo tornare!

Firma la petizione. Più firme avremo più verremo presi in considerazione. Condividete la petizione. Fatela girare e fate firmare anche i vostri amici. Facciamo vedere che siamo in tanti e vogliamo indietro il Zeb di una volta.

Un vecchio fan che ha seguito tutta l evoluzione del suo canale.
0 hanno firmato. Arriviamo a 100.