0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Uomini, donne, ragazzi e bambini come noi, dispersi in mare ed estenuati da un viaggio inimmaginabile, restano ora a morire senza che nessuno faccia niente per salvarli perché l'Italia e l'Europa hanno deciso di voltarsi dall'altra parte. Non vedere il viso di chi muore non ci rende meno colpevoli e non vogliamo sentirci parte di questo assassinio di massa. Non chiediamo di inserirli per forza in società, ma almeno di soccorrerli e curarli fino a quando non possano almeno tornare nel loro Paese. A prescindere dal credo politico, la soluzione per il problema degli sbarchi e dell'immigrazione clandestina deve essere un'altra.. se siamo "uomini", se siamo davvero figli di una civiltà evoluta, è il momento di dimostrarlo. Ridate una bandiera a Medici Senza Frontiere e alla sua nave..  Che Auschwitz non si ripeta..

Oggi: Bianca Virginia conta su di te

Bianca Virginia Palermo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Facciamo ripartire la nave di Medici Senza Frontiere, salviamo chi sta morendo in mare!". Unisciti con Bianca Virginia ed 178 sostenitori più oggi.