PETIZIONE CHIUSA

Prolungamento orari di apertura delle biblioteche d'ateneo (Palermo)

Questa petizione aveva 1.732 sostenitori

Gli studenti di tutte le scuole dell'ateneo Palermitano (siano essi pendolari, fuori sede o residenti da sempre nella nostra città), dovrebbero poter usufruire degli spazi pubblici adibiti biblioteche, anche in orario serale. La maggior parte delle università Italiane offre questo servizio ai suoi studenti, consentendo l'accesso alle strutture sopra citate fino alle 22.00 durante il periodo delle lezioni, e fino all'una di notte in periodo d'esami (gennaio-febbraio/giugno-luglio/settembre). Le biblioteche di UniPa, chiudono in media alle 17 da lunedì a giovedì, alle 14 il venerdì per poi rimanere chiuse nel weekend; questi orari non sono favorevoli agli studenti, che si ritrovano a dover abbandonare lo studio a metà pomeriggio. É per questo che chiediamo al magnifico rettore uscente, ed a quello entrante, di approvare nuovi orari di apertura per tutte le biblioteche di ateneo: 8.00-22.00 lun-ven 8.00-14 sab Grazie per l'attenzione.

Oggi: Claudia conta su di te

Claudia Palazzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Fabrizio Micari, Roberto Lagalla: Prolungamento orari di apertura delle biblioteche d'ateneo (Palermo)". Unisciti con Claudia ed 1.731 sostenitori più oggi.