0 have signed. Let’s get to 1,000!

Questa petizione vuole raggiungere lo scopo di avviare un aiuto immediato diretto a quella parte della popolazione colpita dal terremoto nel centro Italia che a tutt'oggi ancora alloggia in tende e roulotte; che, nonostante continuamente frustrata dalle scosse di assestamento, affronta la neve ed il gelo con coraggio e dignità, ma mettendo al rischio la propria salute se non la vita (considerando che ci sono anche bambini, anziani e disabili); che ha bestiame (fonte del proprio guadagno e del nostro cibo) fuori ed esposto a tempeste di neve senza alcun riparo. Sappiamo che ci sono risorse e strumenti per poterli aiutare e vogliamo che questi vengano implementati subito.

This petition aims to obtain immediate help for the victims of the earthquakes in Central Italy that are still living in tents and campers, and that are now facing, alongside the continuous aftershocks, the heavy snow and subzero temperatures; their health and even their lives are at risk (since there are children, elderly and disabled people); their farm animals (their source of income and our food) are dying under the snow because no help has been sent to them until now. We know that there are funds and tools set aside to help them and we demand that these are made available now.

Today: Alessandra is counting on you

Alessandra Merizzi needs your help with “Fabrizio Curcio, capo Dipartimento Protezione Civile: Aiuto ai terremotati sotto la neve SUBITO! Help to earthquake victims under the snow NOW!”. Join Alessandra and 871 supporters today.